EDRA OIL | La nostra storia
14951
page,page-id-14951,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,et_bloom,unknown,et_monarch,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

LA NOSTRA STORIA

UN MODELLO D’IMPRESA

Fondata nel 2002, EDRA nasce da un progetto d’impresa dei fratelli Edoardo e Raffaele Risaliti.
Il modello a gestione diretta e l’attenzione alla qualità del servizio sono – da sempre – i punti di forza dell’azienda.

EDRA nasce nel 2002 dall’energia e dalla passione per la vita di Edoardo e Raffaele Risaliti, i quali utilizzano l’acronimo dei propri nomi per “battezzare” la società.

Ma la storia di Edra ha radici più lontane. Enrico Risaliti – padre di Edoardo e Raffaele – è stata una figura importante nel settore petrolifero contribuendo a creare il marchio Retitalia, un network di distributori privati, e ricoprendo incarichi di rilievo in Assopetroli, Confindustria e Confcommercio.

Il modello a gestione diretta e l’attenzione alla qualità del servizio, veri e propri punti di forza dell’azienda, rendono possibile lo sviluppo della rete di impianti EDRA che oggi conta su un network di quasi trenta punti vendita.

risaliti

Nell’ambito del percorso di rinnovamento del marchio aziendale, non poteva mancare il riferimento all’energia.
Il pay-off “Power your energy” diventa, perciò, l’ideale conclusione di una storia familiare proiettata verso nuovi mercati e nuove opportunità di business.